Hai presente quando da bambina sognavi di diventare….
Beh, io da piccola mi vedevo una donna in carriera con tailleur nero a tacchi alti. Nella realtà? Odio stare ferma nello stesso posto più di 10 minuti, non amo i tacchi e adoro creare sempre cose nuove. Il mio sogno aveva pochi elementi, tailleur e tacchi, ma la mia realtà ne contiene tantissimi.
La stessa cosa con il matrimonio… perché un conto è sognarlo, inizi a guardare le foto su Pinterest, ti immedesimi in quelle foto, vedi tutto perfettamente coordinato dalla partecipazione ai fiori, tutto segue un filo conduttore.
Poi ricevi una partecipazione, di una tua amica o cugina e non è come quella che hai visto su internet, hai partecipato al matrimonio e non hai trovato molti elementi che si coordinavano tra di loro, anche gli invitati non sono stati accolti come tu vorresti…
Oggi vi racconto la storia di Giulia e Simone, loro avevano già trovato tutti i lori fornitori, e da me dovevano fare solo le partecipazioni e come spesso capita.
Man mano si parla e racconti: di quello che fai, del fatto che conosci la location perché magari hai già seguito una coppia nel giorno del loro matrimonio. E alla fine arriva la richiesta di essere la loro wedding planner, la richiesta di essergli accanto in ogni aspetto del loro matrimonio.
E questo è tutto quello che ho realizzato per loro.
Grazie a @photoworks per le foto.