Diciamoci la verità, in questo periodo ci siamo tutti molto coccolati nelle nostre tute, abbiamo aspettato che qualcosa cambiasse, capito se potevamo uscire, il come e il modo per farlo in sicurezza.
E quando il giorno e arrivato? Siamo usciti lo stesso con la tuta. Tanto potevamo solo andare a fare la spesa o il giro dell’isolato ci siamo detti; poco alla volta le cose sono cambiate nuovamente e adesso possiamo anche festeggiare.
Molte coppie hanno rinviato il matrimonio al 2021, altre a data da destinarsi. Per la maggiore parte delle coppie che hanno dovuto posticipare è giunto il momento di togliersi la tuta.
Senza accorgersi siamo arrivato a settembre e senza che ve ne accorgerete arriverà il vostro matrimonio e dovrete essere pronti.
Usate questo tempo per rivedere l’organizzazione del matrimonio, fate il giro di tutti i fornitori, molti di loro ricevono su appuntamento, usate questo periodo per fare una lista di quello che vi manca e che vorreste fare o semplicemente modificare.
Se invece siete una coppia del 2021 e non avete ancora fatto nulla iniziate a guardarvi intorno. Cercate di capire lo stile che volete dare, il filo conduttore da seguire, oltre alla location ed alla chiesa ci sono moltissime cose da fare.
E voi, avete tolto la tuta e ripreso a in mano l’organizzazione del vostro matrimonio?
Se avete bisogno sapete dove trovarmi!!